Appuntamenti, News

Sono cotto di te: Un’esperienza di cucina e coaching da vivere in coppia

Davanti ai fornelli di una cucina professionale un gruppo di coppie sarà accompagnato dal coach Cristiano Pravadelli, (www.cristianopravadelli.it) dal consulente di coppia Marco Scarmagnani (www.studioscarmagnani.it) e dallo chef Davide Piva (www.locandalemuse.it/ristorante/lo-chef) a realizzare il loro piatto perfetto. Cucinando impastando tagliando assaggiando … avranno modo di assaporare il gusto unico e irripetibile della loro identità. “Sono cotto di te” è pertanto l’occasione per NUTRIRE la vostra coppia mangiando ciò che si cucina e assaporando alcuni aspetti peculiari della vostra storia, del vostro modo di essere.

Quando: Sabato 7 dicembre alle ore 18:00
Dove: San Zenone di Minerbe presso il centro polifunzionale
Contributo spese: 45€ a coppia (cena compresa)
Informazioni e iscrizioni (entro il 24 Novembre 2013): ageminerbe@gmail.com. Sede AGeMInerbe: 0442.640424

In particolare l’esperienza allena:

Al fare insieme: cucinare in coppia è una sfida intrigante e nel contempo un gioco, un divertimento che stimola e sostiene la complicità.
Provate a chiedervi: Ci regaliamo di frequente dei momenti di gioco e divertimento assieme? Ci dedichiamo dei tempi per aver cura della nostra complicità?

Alla creatività: La cucina è un luogo magico dove tutto si si mescola, si trasforma. È il luogo dove si crea, partendo da quello che si ha.
In questo il processo creativo è innanzitutto un processo di valorizzazione dell’esistente. Vi siete mai chiesti: Che coppia siamo? Quali sono i nostri ingredienti che ci rendono unici? Come si combinano fra loro?

Al sogno: lo chef ci insegna che un piatto prima di diventare realtà è pensato, assaporato e progettato dentro di sé, come i desideri e i sogni di una coppia. Vi siete mai chiesti: Che progetti abbiamo? Quali sono i nostri sogni nel cassetto? Perché non li stiamo realizzando?

Ai sensi: Il cibo si gusta, si annusa si sente si tocca e si vede. Il cucinare coinvolge la persona in tutta la sua totalità. Ricercare il senso significa scoprire il gusto di qualcosa che ci piace. Vi siete mai chiesti: Che sapore ha il nostro stare insieme? Ci regaliamo spazi di ascolto reciproco?

Che siate novelli sposi, coniugi navigati, compagni di vita, fidanzati, se siete interessati ad approfondire questi temi in un clima di gioco e divertimento “sono cotto di te” fa per voi perché vi offre l’opportunità di rinnovare il vostro amore in modo piacevole ed efficace.

Ulteriori informazioni: http://www.studioscarmagnani.it/cotto.html

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire AGeMinerbe e ricevere le notifiche degli aggiornamenti sulla tua casella di posta.

Segui assieme ad altri 41 follower

Statistiche

  • 23.418 hits
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: